sistema archiviazione digitale : caratteristiche

sistema archiviazione digitale

software archiviazione digitale e protocollo informatico

S.A.D. è il software per l’archiviazione dei documenti e per la gestione del protocollo per posta in entrata, posta in uscita e posta interna.
Permette di gestire le scadenze collegate ai documenti, di creare il workflow documentale e tenere sotto controllo le performance operative.
Disponibile nelle versioni “business” per le aziende e “pa” per la pubblica amministrazione.

web based

Il sistema è web based, per tale motivo può essere installato ed utilizzato sia con sistemi operativi Microsoft Windows, sia con sistemi operativi macOS (Apple). Inoltre tale caratteristica, consente di non installare nessun software sui client collegati al sistema, ma tutte le funzionalità possono essere utilizzate attraverso browser web.

multilingua

S.A.D. può essere installato sia con interfaccia in lingua italiana, che in lingua inglese o spagnolo. La configurazione è effettuata in fase di prima installazione. 

multi azienda

E’ possibile utilizzare il sistema per più realtà aziendali. Con un’unica soluzione, possono essere gestiti i documenti per aziende differenti.

accesso da remoto

Nel caso di strutture distribuite sul territorio, oppure per soluzioni di telelavoro o semplicemente per la consultazione dei documenti, è possibile configurare il sistema con moduli di accesso in remoto, che permettono sia la consultazione, che l’inserimento dei dati nel sistema.

dashboard utenti

Ogni utente abilitato all’utilizzo del sistema, accede alla propria dashboard che raggruppa le funzionalità attive per l’utente : gestione della posta, elenco scadenze collegate ai documenti, monitor delle performance nel caso di utenti amministratori.

 

richiedi maggiori informazioni qui

per maggiori informazioni compila il modulo



leggi condizioni privacy


oppure contatta il numero verde 800.589047