sistema archiviazione digitale documenti: caratteristiche

software archiviazione digitale e protocollo informatico

S.A.D. è il software per l’archiviazione dei documenti e per la gestione del protocollo per posta in entrata, posta in uscita e posta interna.
Permette di gestire le scadenze collegate ai documenti, di creare il workflow documentale e tenere sotto controllo le performance operative.
Permette di velocizzare la gestione dei dati dell’attività, grazie alla classificazione dei documenti che possono essere consultati in maniera veloce ed immediata, attraverso il potente motore di ricerca.

Adatto ad associazioni, fondazioni, cooperative, onlus, imprese, aziende e liberi professionisti che hanno l’esigenza di organizzare e condividere i documenti.

Disponibile nelle versioni “business” per le aziende e “pa” per la pubblica amministrazione.

software archiviazione digitale in cloud

sistema in cloud

ll sistema è in cloud,  può essere utilizzato sia in ambiente Microsoft Windows, che macOS (Apple). Tale caratteristica, consente di non installare software sui client collegati al sistema, tutte le funzionalità possono essere utilizzate attraverso browser web, da qualsiasi terminale autorizzato e collegato ad internet. L’installazione è su server dedicato con certificato di sicurezza.

archivizione digitale documenti multi lingua

multi lingua

S.A.D. può essere installato con interfaccia in lingua italiana, inglese o spagnola. La scelta della lingua è effettuata in fase di prima installazione. 

archivizione documenti multi aziendale

multi azienda

E’ possibile utilizzare il sistema per più realtà aziendali. Con un’unica soluzione, possono essere gestiti i documenti per aziende differenti.

app consultazione documenti digitali

accesso da remoto

La configurazione in cloud permette l’accesso al sistema da remoto, ad esempio per soluzioni di telelavoro (smart working), o per realtà distribuite sul territorio. E’ possibile aggiungere moduli per i sistemi mobile, per la consultazione dei documenti anche tramite app per smartphone.

archiviazione digitale gestione utenti privacy

gestione utenti

Ogni utente abilitato all’utilizzo del sistema, accede alla propria dashboard che raggruppa le funzionalità attive per l’utente : gestione della posta, elenco scadenze collegate ai documenti, monitor delle performance nel caso di utenti amministratori. Gli utenti possono essere classificati per livelli autorizzativi di gestione e visualizzazione dei documenti , questo garantisce il rispetto delle norme sulla privacy per la consultazione dei documenti sensibili.

conservazione sostituriva a norma

conservazione sostitutiva a norma

A richiesta, è possibile attivare la conservazione sostitutiva a norma dei documenti, sia con soluzione “in house” che con conservatore accreditato esterno.



scarica brochure

scarica

inviami il link a questa email

per maggiori informazioni compila il modulo


oppure contatta il numero verde 800.589047